Serie A, Crotone-Cagliari: pronostico e probabili formazioni 28 gennaio 2018

Serie A, Crotone-Cagliari: pronostico e probabili formazioni 28 gennaio 2018

Crotone-Cagliari è l’incrocio salvezza della 22° giornata di Serie A, che si disputa oggi alle ore 15:00 allo stadio Ezio Scida.

Il Crotone è reduce dalla vittoria rotonda ottenuta in un altro scontro diretto, quello con il Verona al Bentegodi dove si è imposto per 3-0. Grazie a questo successo la squadra di Walter Zenga ha scavalcato la Spal ed ha raggiunto il quartultimo posto, uscendo così attualmente dalla zona retrocessione seppur di un solo punto. Proprio per questo motivo la gara di oggi è ancor più delicata, perchè c’è bisogno di dare continuità di risultati e con un’altra vittoria i calabresi scavalcherebbero anche lo stesso Cagliari in graduatoria.

Il Cagliari al contrario ha subito 2 sconfitte consecutive interne contro Juventus e Milan facendosi risucchiare nei bassifondi della classifica. La squadra di Lopez deve assolutamente tornare in Sardegna con un risultato positivo per almeno mantenere l’attuale 16° posizione, mentre con una vittoria allungherebbe il distacco sul Crotone di 4 punti e sarebbe un bel passo in avanti perla salvezza.

Crotone-Cagliari: Il Pronostico

Partita difficilissima da pronosticare, perchè le due squadre sono vicinissime in classifiche e lo dimostrano anche le quote offerte dall’Agenzia di Scommesse Better, che offre il segno 1 a 2.40, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.20. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo X + GOL.

Crotone-Cagliari: Le Probabili Formazioni

Due le assenze per Zenga ma non si trattano di titolari e sono Simic e Tumminello, mentre molto più pesanti le assenze per Lopez che perde per squalifica Pavoletti, Barella e per la seconda giornata Joao Pedro.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian. Allenatore: Zenga

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragó, Padoin, Cigarini, Ionita, Lykogiannis; Farias, Giannetti. Allenatore: Lopez

Categories: Pronostici Calcio, Serie A