Il Gladiator che attualmente occupa la terzultima posizione di classifica nel Girone G di Serie D, crede ancora nella salvezza e la società sta cercando in questi ultimi giorni di calciomercato di rafforzare la rosa di Mister Martino.
Chi sono i tre nuovi acquisti del Gladiator
Molto attiva quindi la società dei fratelli Avella proprietari del club di Santa Maria Capua Vetere, che nelle scorse ore hanno annunciato gli ingaggi di: Marco Mazzotta (centrocampista classe 2002), proveniente dal Rende (serie D girone I); Raffaele Guida (attaccante classe 2002), proveniente dal Rotonda (serie D giorne I); Matteo Gubellini (attaccante classe 2000), proveniente dal Desenzano Calvina (serie D giorne B).
I comunicati del Gladiator per gli acquisti
Questi i comunicati ufficiali del club per annunciare i nuovi acquisti.
La presentazione di Mazzotta: “L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito il centrocampista classe 2002 Marzo Mazzotta, proveniente Rende Calcio, compagine del girone I di serie D.
Cresciuto nel settore giovanile del Rende, è un centrocampista sinistro ma all’occorrenza anche terzino. Con il Rende ha fatto tutta la trafila nazionale Allievi e Berretti. Quest’anno è stato promosso in prima squadra. Mazzotta già da ieri è a Santa Maria Capua Vetere ed è già disponibile per la sfida di domenica contro la capolista Monterosi”.
Quella di Gubellini: “L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato l’attaccante classe 2000 Matteo Gubellini, proveniente dal Desenzano Calvina, compagine del girone B di serie D.
Inizia il percorso giovanile tra Modena, Cesena e Allievi Nazionali del Sassuolo. L’anno successivo è nella squadra Primavera del Sassuolo, guadagnandosi anche convocazioni in Nazionale Under 17. Ha disputato la C con la Triestina e la D con Cjarlins Muzane”.
Quella di Guida: “L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito l’esterno d’attacco classe 2002 Raffaele Guida, proveniente dall’ASD Rotonda, compagine del girone I di serie D.
Guida nativo di Castel Volturno è cresciuto nell’Oasi San Feliciana. E’ stato con la Nazionale LND e quest’anno ha iniziato la stagione con il Rotonda”.

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.