Serie A, Genoa-Inter: pronostico e probabili formazioni 17 febbraio 2018

Serie A, Genoa-Inter: pronostico e probabili formazioni 17 febbraio 2018

Genoa-Inter è il terzo anticipo della 25° giornata di Serie A, che disputerà questa sera alle 20:45.

Il Genoa è reduce da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di allontanarsi forse definitivamente dalla zona retrocessione avendo attualmente 10 punti di vantaggio sulla Spal terzultima e che domani sarà impegnata sul campo della capolista Napoli. La squadra di Ballardini cerca stasera un altro successo di spessore dopo quello ottenuto all’Olimpico contro la Lazio, così da regalare un’altra gioia ai propri tifosi e cercare di chiudere la stagione con le soddisfazioni che sono mancate all’andata.

L’Inter è invece tornata alla vittoria dopo 9 gare battendo il Bologna la scorsa settimana che gli ha anche permesso di superare la Lazio e piazzarsi al terzo posto della classifica. Quella di questa sera deve essere per i nerazzurri la partita della conferma e quindi è necessario portare a casa altri 3 punti per mantenere l’attuale posizione in classifica, visto anche che scenderanno in campo già conoscendo il risultato della Roma che li insegue.

Genoa-Inter: Il Pronostico

Partita molto equilibrata secondo il sito di scommesse 888, che infatti offre il segno 1 a 3.35, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.38. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 2 + Gol.

Genoa-Inter: Le Probabili Formazioni

Taarabt, Rosi, Rossi, Izzo, Veloso gli assenti nel Genoa, Icardi, Perisic, Miranda quelli nell’Inter.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Lopez, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti

Categories: Pronostici Calcio, Serie A