Serie A, Inter-Crotone: pronostico e probabili formazioni 3 febbraio 2018

Serie A, Inter-Crotone: pronostico e probabili formazioni 3 febbraio 2018

Inter-Crotone è l’anticipo serale della 23° giornata di Serie A, una sfida nel segno del ritorno da ex di Zenga al Meazza ma soprattutto della necessità di fare punti per le due squadre.

L’Inter ha ormai smarrito il feeling con la vittoria che manca dal 3 dicembre e che ha visto la squadra di Spalletti non solo allontanarsi definitivamente dal duo di testa della classifica, ma anche perdere il terzo posto a favore della Lazio e iniziare a temere anche per il 4° con la Roma che segue a 3 punti. Tornare alla vittoria questa sera è un obbligo e non può essere un alibi l’assenza di Icardi, perchè c’è bisogno dei tre punti a tutti i costi.

Il Crotone dopo aver pareggiato contro il Cagliari e vedersi annullare un gol valido in pieno recupero, arriva a Milano con la voglia di giocarsi la partita come è giusto che sia se vuole puntare alla salvezza. Attualmente la squadra del grande ex Zenga, ha 2 punti di vantaggio sulla Spal e 3 sul Verona, quindi ogni passo falso può compromettere la permanenza nella massima serie.

Inter-Crotone: Il Pronostico

Sulla carta partita senza storia con il pronostico tutto a favore dell’Inter come dimostrano le quote Eurobet, che offre il segno 1 a 1.32, il segno X a 5.20 e il segno 2 a 10.00. Il nostro personale pronostico per la partita è il seguente: Parziale/Finale – 1/1.

Inter-Crotone: Le Probabili Formazioni

Come già accennato Spalletti non può contare su Icardi infortunato e il suo posto al centro dell’attacco sarà preso da Eder. Zenga senza Sampirisi lancia Faraoni a destra.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga

Categories: Pronostici Calcio, Serie A