Serie A, Juventus-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 25 febbraio 2018

Serie A, Juventus-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 25 febbraio 2018

Juventus-Atalanta è in programma questo pomeriggio alle ore 18:00 per la 26° giornata di Serie A, sfida che vede i bianconeri sempre obbligati a vincere.

La Juventus continua a macinare vittorie ma comunque resta ancora alle spalle del Napoli, questo le impone di vincere assolutamente anche quest’oggi in attesa poi dell’incontro che vedrò gli azzurri impegnati domani sera a Cagliari. La formazione bianconera è un rullo compressore e da qualche tempo ha ritrovato una solidità difensiva implacabile, infatti proprio insieme al Napoli detiene la miglior difesa del campionato con soli 15 reti subite, ma ha anche il miglior attacco con 62 reti realizzate. Seppur l’avversario di oggi è molto ostico, i bianconeri dovrebbero far valere la maggiore fame di successo.

L’Atalanta arriva a Torino dopo la beffa di giovedì in Europa League dove ha visto sfumare la qualificazione a pochi minuti dal termine contro il blasonatissimo Borussia Dortmund. Rituffarsi in campionato e ritrovare le energie dopo le tante spese sul campo pesantissimo di Reggio Emilia in coppa non sarà cosa semplice, ma Gasperini spera che la sua squadra riesca subito a rialzarsi e non ci sarebbe modo migliore per farlo che battere la Juventus nel suo stadio. Essere concentrati sul campionato è comunque un obbligo visto che la possibilità di partecipare anche l’anno venturo alla competizione europea dista solo 3 punti.

Juventus-Atalanta: Il Pronostico

Favoritissima la Juventus per questa sfida e il dato è confermato dalle quote Betfair, che offre il segno 1 a 1.40, il segno x a 4.60 e il segno 2 a 9.50. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Juventus-Atalanta: Le Probabili Formazioni

Allegri recupera Matuidi ma perde De Sciglio, Higuain, Bernardeschi, oltre a Cuadrado. Gasperini non ha grosi problemi di rosa, ma molti dubbi, perchè deve valutare chi ha bisogno di riposo.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A