Serie A, Juventus-Inter: pronostico e probabili formazioni 9 dicembre 2017

Serie A, Juventus-Inter: pronostico e probabili formazioni 9 dicembre 2017

Juventus-Inter è il big match della 16° giornata di Serie A, il derby d’Italia che questa sera vede giocarsi per la vetta della classifica. Partita assolutamente da non perdere con inizio alle ore 20:45.

La Juventus dopo aver inflitto la prima sconfitta in questo campionato al Napoli cerca di fare la stessa cosa con l’Inter, che a questo punto è l’unica formazione ancora imbattuta. Vincere per i bianconeri significherebbe anche volare in testa alla classifica almeno per una notte aspettando la gara del Napoli impegnato domani contro la Fiorentina. I bianconeri sembrano aver ritrovato il migliore smalto e lo hanno dimostrato anche in Europa, quindi ritornano ad essere con prepotenza i favoriti numeri 1 per la vittoria anche di questo campionato, ma molto dipenderà da questa sera.

L’Inter è sola in testa alla classifica, un primato conquistato la settimana scorsa proprio grazie alla vittoria della Juventus sul Napoli. Adesso per la squadra di Spalletti è il momento di superare indenne l’ostacolo più duro e cioè quello di uscire imbattuta anche dall’Allianz Stadium di Torino, impresa non facile per nessuno. La voglia di mantenere l’imbattibilità e il primato sono stimoli ulteriori in una sfida che è sempre sentitissima, quindi i nerazzurri venderanno carissima la pelle.

Juventus-Inter: Il Pronostico

Quando gioca in casa è impossibile non vedere favorita la Juventus e così anche l’Agenzia di Scommesse Bet365 quota come favoriti i bianconeri con il segno 1 a 1.70; il segno X è offerto a 3.75, mentre il segno 2 a 5.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5.

Juventus-Inter: Le Probabili Formazioni

Allegri senza Howedes e Buffon, mentre Spalletti può contare sulla rosa al completo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A