Serie A, Lazio-Torino: pronostico e probabili formazioni 11 dicembre 2017

Serie A, Lazio-Torino: pronostico e probabili formazioni 11 dicembre 2017

Lazio-Torino si sfidano questa sera all’Olimpico per la 16° giornata di Serie A, in una partita che può portare i biancocelesti ad approfittare dei passi falsi delle squadre che li precedono in classifica ed i granata a riaccendere la speranza per un piazzamento europeo. Inizio ore 21:00.

La Lazio dopo la splendida vittoria al Ferraris contro la Sampdoria, ha questa sera la possibilità di agganciare in classifica la Roma e portarsi a -5 dalla vetta, che darebbe alla squadra di Inzaghi la consapevolezza di restare nel gruppone delle grandi ed ambire a qualcosa di davvero grande, anche perchè si ritroverà in quelle posizioni con ancora una gara da recuperare. Vincere questa sera significherebbe guadagnare 2 punti su tutte le squadre che precedono i biancazzurri e quindi è un’occasione da non fallire.

Il Torino partito con la chiara ambizione di puntare ad un piazzamento europeo si trova invece dopo 15 giornate a metà classifica, ma con tre punti questa sera accorcerebbe il distacco dalla zona Europa a 4 punti e scavalcherebbe in un solo colpo 4 formazioni. Mihajlovic messo sotto esame dalla società deve per questo provare a giocare per portare a casa tre punti che in trasferta mancano da tempo e infilare una vittoria dopo 4 pareggi consecutivi. Ci si attende una gara da cuore Toro.

Lazio-Torino: Il Pronostico

Secondo l’Agenzia di Scommesse Bet365 è la Lazio la super favorita di questo incontro con il segno 1 quotato a 1.50. mentre il segno X è offerto a 4.50 e il segno 2 a 6.25. Il nostro personale pronostico per gli scommettitori è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Lazio-Torino: Le Probabili Formazioni

Di Gennaro e Nani gli indisponibili per Inzaghi, Ansaldi, Niang, Bonifazi, Sadiq e Gustafson gli assenti nel Torino.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A