Serie A, Roma-Milan: pronostico e probabili formazioni 25 febbraio 2018

Serie A, Roma-Milan: pronostico e probabili formazioni 25 febbraio 2018

Roma-Milan è il posticipo di questa domenica valevole per la 26° giornata di Serie A, dove saranno in palio punti importantissimi per l’accesso all’Europa.

La Roma dopo 3 vittorie consecutive in campionato è attualmente 4° scavalcata dall’Inter che nell’anticipo di ieri ha sconfitto il Benevento. I giallorossi però, sono anche reduci dall’andata degli ottavi di finale di Champions League in Ucraina dove sono stati sconfitti per 2-1 dallo Shakhtar. Sicuramente stanchi per la lunga trasferta e per il tanto gelo che hanno trovato, devono comunque subito ritrovare le energie per vincere la gara di stasera che può risultare molto importante per il prosieguo della stagione. Il Milan attualmente è distante 9 punti, margine discreto, ma una sconfitta riaprirebbe le porte per la qualificazione Champions anche ai rossoneri, quindi è vietato sbagliare.

Il Milan sta viaggiando con un ritmo strepitoso in campionato così come in Europa League, dove giovedì scorso senza sudare più di tanto ha raggiunto gli ottavi vincendo per 1-0 contro il Ludogorets e adesso sono attesi dall’Arsenal. La squadra di Gattuso si gioca questa sera le ultime chance per rientrare nel giro della qualificazione alla prossima Champions, perchè una vittoria consentirebbe di portare il distacco proprio dai giallorossi a 6 punti. La serie positiva va poi allungata e bisogna anche tenere conto della Sampdoria che è appaiata in classifica.

Roma-Milan: Il Pronostico

Si prospetta una partita divertente e spettacolari tra due squadre in salute ma le quote Betfair vedono comunque i padroni di casa favoriti offrendo il segno 1 a 1.90, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 4.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Roma-Milan: Le Probabili Formazioni

I soliti Karsdorp e Gonalons sono gli assenti per Di Francesco, mentre Gattuso ritrova Kessie.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli; Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A