Serie A, Torino-Udinese: pronostico e probabili formazioni 11 febbraio 2018

Serie A, Torino-Udinese: pronostico e probabili formazioni 11 febbraio 2018

Torino-Udinese si sfidano oggi pomeriggio per la 24° giornata di Serie A, in una gara avvincente visto che le due formazioni sono a pari punti in classifica.

Il Torino da quando è passato sotto la cura Mazzarri (oggi squalificato), ha ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo dei quali nell’ultima giornata contro la Sampdoria. Questo filotto di risultati utili ha portato i granata a soli 5 punti dalla zona Europa, che diventa quindi non più un sogno ma anzi, un obiettivo concreto da qui al termine della stagione. Essendo l’avversario di oggi appaiato in classifica batterlo varrebbe doppio, perchè si staccherebbe di tre punti.

L’Udinese proprio come i granata sotto la guida Oddo sta ottenendo risultati straordinari e domenica è riuscita a bloccare sul pari anche il Milan che in questo periodo sta andando fortissimo. Come per il Torino anche per l’Udinese l’Europa naturalmente diventa un obiettivo possibile e quindi vale lo stesso discorso fatto per gli avversari, vincere oggi varrebbe doppio.

Torino-Udinese: Il Pronostico

Per il fattore campo è il Torino la squadra data favorita da Snai, che quota il segno 1 a 1.83, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 4.25. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo X + Under 2.5

Torino-Udinese: Le Probabili Formazioni

Mazzarri non può contare sullo squalificato Acquah ed in dubbio anche Obi, mentre è probabile rivedere Belotti al centro dell’attacco. Uno squalificato anche per Oddo e cioè Danilo, ancora assente per infortunio Adnan.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Niang.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A