Serie A, Udinese-Roma: pronostico e probabili formazioni 17 febbraio 2018

Serie A, Udinese-Roma: pronostico e probabili formazioni 17 febbraio 2018

Udinese-Roma è il primo anticipo della 25° giornata di Serie A, che si disputerà quest’oggi alle ore 15:00 per permettere ai giallorossi di avere più tempo per preparare la sfida di Champions.

L’Udinese nell’ultima giornata ha subito un brusco stop contro il Torino dove ha perso per 2-0 lasciandosi così staccare in classifica proprio dai granata. Nonostante questa sconfitta il campionato dei friulani è comunque buonissimo da quando la squadra è stata affidata a Oddo e mai ha perso 2 gare consecutive, questo vuol dire che oggi si farà di tutto per riprendersi subito e regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi continuando così un campionato tranquillo e con l’obiettivo di entrare tra le prime dieci della classifica.

La Roma dopo aver infilato la seconda vittoria consecutiva è riuscita anche a scavalcare in classifica la Lazio e attualmente occupa la 4° posizione e così è ritornata in zona Champions, quella Champions che la vedrà impegnata la settimana prossima nell’andata degli ottavi contro lo Shakhtar, appuntamento molto importante di questa stagione. Non potranno comunque i giallorossi avere la testa già alla coppa quest’oggi se vorranno continuare a mantenere la posizione appena acquisita, perchè la Lazio avrà tutta la voglia di riscavalcarla.

Udinese-Roma: Il Pronostico

Gara che per la classifica serve soprattutto alla Roma che infatti viene vista favorita dalle quote del sito di scommesse 888, che offre il segno 1 a 4.40, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 1.84. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo Gol + Over 2.5.

Udinese-Roma: Le Probabili Formazioni

Oddo ha perso per circa 2 mesi Lasagna che quindi non farà parte della gara, mentre per Di Francesco le assenze sono le solite.

Udinese: (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi Lopez. Allenatore: Oddo

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

Categories: Pronostici Calcio, Serie A