Supercoppa d’Olanda, Ajax-PSV: quote, pronostico e probabili formazioni 27 luglio 2019

Supercoppa d’Olanda, Ajax-PSV: quote, pronostico e probabili formazioni 27 luglio 2019

aams logoAjax-PSV è la partita che apre ufficialmente la stagione in Olanda. Le due squadre più titolate del panorama olandese si sfidano alle ore 18:00 per l’assegnazione della Supercoppa d’Olanda. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Ajax-PSV: come arrivano alla sfida di oggi

L’Ajax riparte dopo aver conquistato il suo 34° titolo della storia e vincendo anche la Coppa d’Olanda in finale contro il Willem II per 4-0. C’è molto curiosità per vedere all’opera i lancieri che lo scorso anno sono giunti fino alla semifinale di Champions League, ma che in questa stagione dovranno fare a meno dei partenti Matthijs De Ligt e Frenkie De Jong rispettivamente passati alla Juventus e al Barcellona. Restano comunque in rosa altri talenti come Schone e Tadic, mentre mancherà Ziyech che è stato impegnato in Coppa d’Africa con il Marocco.

Il PSV è stato in lotta proprio con l’Ajax per la conquista del titolo fino all’ultima giornata nello scorso campionato. La squadra guidata da Van Bommel arriva a questa sentita sfida avendo già disputato una partita ufficiale e cioè l’andata dei preliminari di Champions League con il Basilea, vinta in rimonta a tempo scaduta per 3-2. Anche questa compagine ha perso alcuni pezzi pregiati come la punta centrale Luuk de Jong, accasatosi al Siviglia e  il terzino Angeliño con destinazione Manchester City.

Il Nostro Pronostico

Tra queste due compagini esiste un’antica rivalità sportiva, ma in ogni gara riescono a regalare spettacolo e gol. Nonostante le assenze l’Ajax sembra avere anche quest’anno qualcosa in più e potrebbe alzare al cielo il primo trofeo stagionale. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno PARZIALE/ FINALE: 1/1. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Ajax-PSV: Le probabili formazioni

Ajax (4-2-3-1): Varela; Veltman, Schuurs, Blind, Dest; Schone, Eiting; Tadic, van de Beek, Promes; Dolberg. Allenatore: Erik ten Hag.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Luckassen, Viergever, Sadilek; Gutierrez, Rosario; Lozano, Bergwijn, Gakpo; Malen. Allenatore: Mark van Bommel.

Leggi anche:

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.