Come vedere la Serie A in Streaming

Come vedere la Serie A in Streaming

Siamo giunti ormai nella fase calda del campionato italiano di Serie A datato 2016/2017, ma per i tanti tifosi interessati vogliamo fare sapere che c’è ancora tempo per vedere tutte le partite restanti incluse quelle relative alla propria squadra del cuore: ma come si nello specifico a vedere la Serie A in Streaming?

Serie A Streaming: Sky e Mediaset Premium

La domenica (o il sabato) è una giornata sacra visto che in campo scendono i vostri beniamini, ma non tutti possono vederli in diretta. Per vedere tutte le rimanenti partite del campionato di Serie A della stagione in corso ci sono due emittenti che hanno l’esclusiva per la messa in onda: Sky e Mediaset Premium, dove in entrambe le società c’è la possibilità di vedere i match del massimo campionato italiano in Streaming.

Better.it: Streaming Serie A

Streaming su Sky

Vedere la Serie A in diretta su Streaming con Sky è semplice. E’ possibile abbonarsi alla società nella maniera classica e con il solito abbonamento compreso di decoder e poi vedere le partite in Streaming con il servizio offerto chiamato “Sky Go”, accessibile sia via PC sia con i dispositivi mobili. Alternativa? Per guardare la Serie A con Sky senza parabola e decoder basta abbonarsi al Ticket Sport di Now Tv (Sky Online), un servizio che mette a disposizione non solo la Serie A ma allo stesso tempo anche eventi sportivi di rilevo come Formula 1 e Moto GP.

Con il Ticket Sport di Now Tv (rinnovabile di mese in mese senza vincoli di contratto) è possibile guardare in Streaming non solo tutte le partite del campionato di Serie A, ma anche quelle relative al campionato di Serie B e della competizione continentale Europa League. L’offerta al momento di Ticket Sport di Now Tv include la visione di 24 ore su 24 in Streaming dei seguenti canali della società: Sky Sport 24 e Sky Supercalcio.

Streaming su Mediaset Premium

La seconda possibilità è l’emittente Mediaset Premium, società che da due anni possiede dell’imperdibile esclusiva della Champions League, la massima competizione continentale. Anche per Mediaset Premium vedere le partite del campionato di Serie A è semplice, visto che basta abbonarsi con decoder e smart card e sarà attivo il servizio Premium Play. Altra opzione della piattaforma è quella di scegliere Premium Online che offre non solo la Serie A ma grandi eventi sportivi quali sono il Mondiale di Rally e il Motocross. Da ricordare a tutti gli interessati che Mediaset Premium segue le partite interne ed esterne di Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan, Lazio, Fiorentina e Genoa.




Potrebbe Interessarti sullo Streaming:

Come Vedere Tutta la Serie A in Streaming Gratis su SNAI
Come Guardare le Partite in Streaming su Bet365
Come guardare le partite di calcio in streaming HD Gratis
Migliori siti Streaming calcio: I metodi legali

Categories: Streaming