Bundesliga, Lipsia-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (11/09/2021)

Patrizio Annunziata

Bundesliga, Lipsia-Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (11/09/2021)

Lipsia-Bayern Monaco è sicuramente il big match della 4a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Lipsia-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

Il Lipsia ora guidato dallo statunitense Jesse Marsch, ha avuto un inizio molto deludente perdendo 2 delle 3 gare giocate, vincendo solo contro lo Stoccarda seppur largamente per 4-0. La squadra che negli ultimi anni ha dato del filo da torcere per il titolo proprio ai bavaresi, oggi si trova in una posizione molto scomoda e cioè quella di vincere per non staccarsi ancor di più dalla vetta.

Il Bayern Monaco dopo il pareggio ottenuto alla prima giornata ha poi vinto le 2 successive gare contro Colonia ed Hertha. Oggi sarà una partita speciale per il tecnico Nagelsmann, che ritorna nella città che lo ha consacrato nonostante la giovanissima età e gli ha permesso di arrivare sulla panchina più importante della Germania. Non potrà però regalare nulla alla sua ex squadra, perchè ha bisogno di punti per continuare a restare in alto in classifica.

Lipsia-Bayern Monaco: Il nostro pronostico

Gara che si prospetta spettacolare, ma il Bayern dovrebbe avere la meglio sugli avversari, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Simakan, Angelino; Laimer, Haidara; Szoboszlai, Olmo, Nkunku; Silva.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Musiala; Lewandowski.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.