I pronostici di Mimmo del 14 settembre 2021

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 15 gennaio 2025

Riparte la Champions League con il suo fascino e su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare  quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Dinamo Kiev-Benfica: 2
  • Siviglia-Salisburgo: 1 + Gol
  • Malmo-Juventus: 2
  • Lille-Wolfsburg: Over 2.5

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

L’inizio di Champions League giĂ  può essere indicativo per il prosieguo del cammino delle varie squadre nei propri gironi.

Quest’anno il Benfica si è rafforzato molto proprio per ben figurare in Champions e dovrebbe nonostante il clima avere la meglio sulla Dinamo Kiev.

Il Siviglia è partito forte in stagione, mentre il Salisburgo non sembra quello degli ultimi anni, ecco perchè sarà una gara spettacolare ma con i padroni di casa favoriti.

La Juventus non ha scelta deve vincere senza se e senza ma per riscattare l’orrendo inizio di campionato.

Infine si prospetta spettacolo tra Lille e Wolfsburg, partita che dovrebbe finire con almeno tre reti.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 179,84 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: QVH2D di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 14 settembre 2021

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.