I pronostici di Mimmo del 16 settembre 2021

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 18 dicembre 2024

Riparte l’Europa League con due italiane in campo, ma solo su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare  quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Galatasaray-Lazio: 2
  • Betis-Celtic: 1
  • Monaco-Sturm Graz: 1 + Over 2.5
  • Rangers-Lione: Gol

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

L’Europa League quest’anno vede ai nastri di partenza molte squadre che farebbero ottima figura anche in Champions e questo la rende una manifestazione alla quale tutti tengono.

La Lazio dopo la sconfitta in campionato con il Milan vuole subito riscattarsi e la trasferta turca è ostica, ma alla portata della squadra di Sarri.

Il Betis ha una rosa ampia e di qualità, mentre il Celtic non è più quello di alcuni anni fa, quindi la vittoria per gli spagnoli non dovrebbe essere un problema.

Il Monaco deve far valere tutta la sua forza dopo un avvio di stagione non proprio esaltante e cosa è meglio di una bella goleada?

Il Lione è favorito nella trasferta scozzese, ma i Rangers in casa danno sempre qualcosa in più.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 101,70 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: XDM58 di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 16 settembre 2021

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.