Liga, Celta Vigo-Cadice: pronostico, probabili formazioni e quote (17/09/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Celta Vigo-Cadice: pronostico, probabili formazioni e quote (17/09/2021)

Celta Vigo-Cadice è l’anticipo della 5a giornata di Liga, che si disputerĂ  questa sera alle ore 21:00 tra squadre in cerca della prima gioia stagionale.

Celta Vigo-Cadice: come arrivano alla gara

Il Celta Vigo è partito malissimo in questo campionato, in 4 partite ha conquistato un solo punto contro l’Osasuna in trasferta per 0-0, mentre nelle due partite casalinghe sono arrivate altrettante sconfitte e non può permettersi stasera di perdere ancora, ma in realtĂ  nemmeno di pareggiare.

Il Cadice aveva iniziato con 2 pareggi la propria stagione, ma poi sono seguite 2 sconfitte, quindi ha bisogno di ritornare a smuovere la classifica e contro una squadra in crisi ci proverĂ , magari provando a giocare di rimessa per colpire al momento giusto. MancherĂ  per squalifica Cala.

Celta Vigo-Cadice: Il nostro pronostico

I padroni di casa devono assolutamente conquistare la prima vittoria e dovrebbero riuscirci anche se lottando, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Murillo, Araujo, Galan; Tapia; Mendez, Suarez, Cervi; Aspas, Mina. All. Coudet.

Cadice (4-4-2): Ledesma; Espino, Haroyan, Mauro, Carcelen; Fernandez, Fali, Jonsson, Sanchez; Sobrino, Negredo. All. Cervera.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.