Premier League, Aston Villa-Everton: pronostico, probabili formazioni e quote (18/09/2021)

Patrizio Annunziata

Premier League, Aston Villa-Everton: pronostico, probabili formazioni e quote (18/09/2021)

Aston Villa-Everton è un match valido per la 5a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:3o.

Aston Villa-Everton: come arrivano alla gara

L’Aston Villa ormai orfana del gioiello Jack Grealish, venduto al Manchester City, ancora deve trovare l’equilibrio dopo la partenza del campione, infatti nelle prime 4 giornate ha conquistato solo una vittoria contro il Newcastle ed è reduce dalla netta sconfitta in casa del Chelsea per 3-0. Oggi avrĂ  un altro scontro durissimo, ma non può permettersi di fallire ancora.

L’Everton è invece partito benissimo sotto la guida di Rafa Benitez. I Toffees sono tutt’ora imbattuti e dividono la testa della classifica con altre 3 squadre. Rosa rafforzata e compattezza sono i segreti di questa compagine, che oggi cerca un altro successo.

Aston Villa-Everton: Il nostro pronostico

Si affrontano squadre che stanno vivendo momenti di forma opposti però crediamo che oggi ne verrà fuori una gara senza vincitori, per questo consigliamo la giocata sul segno X 

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Ramsey; Traore, Ings, Bailey.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Allan, Doucoure, Gomes; Townsend, Richarlison, Gray.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.