Serie B, Frosinone-Brescia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B, Frosinone-Brescia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/09/2021)

Frosinone-Brescia è l’anticipo della 5a giornata di Serie B del turno infrasettimanale, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Frosinone-Brescia: come arrivano alla gara

Il Frosinone nelle 4 giornate fin qui giocate ha conquistato 2 pareggi e 2 vittorie, l’ultima a Como per 2-0, mentre in casa ha pareggiato con il Parma e il Perugia, quindi manca ancora il successo tra le mura amiche ai ragazzi di Grosso, che proveranno stasera a centrare l’obiettivo.

Il Brescia si sta ancora mangiando le mani per aver buttato al vento la possibilitĂ  di essere a punteggio pieno dopo l’ultima giornata. In vantaggio per 2-0 i ragazzi di Pippo Inzaghi si sono fatti raggiungere dal Crotone sul 2-2. Un risultato che stasera cercheranno di non ripetere, perchè le Rondinelle andranno a caccia del successo.

Frosinone-Brescia: Il nostro pronostico

Sfida tra due big del campionato e tra allenatori che si conoscono bene, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FROSINONE (4-4-2): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Canotto, Ricci, Rohden, Zerbin; Charpentier, Garritano. Allenatore: Fabio Grosso.

BRESCIA (4-3-3): Linner; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Tramoni, Palacio, Leris. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.