Liga, Granada-Real Sociedad: pronostico, probabili formazioni e quote (23/09/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Granada-Real Sociedad: pronostico, probabili formazioni e quote (23/09/2021)

Granada-Real Sociedad è una gara valevole per la 6a giornata della Liga, che si giocherà questa sera alle ore 19:30.

Granada-Real Sociedad: come arrivano alla gara

Il Granada è ancora alla ricerca del primo successo stagionale, risultato solamente sfiorato nell’ultimo turno contro il Barcellona, che ha trovato il pareggio proprio al 90′. Fino ad ora sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte, anche se i punti sono stati ottenuti contro squadre di rango come lo stesso Barcellona, il Valencia e il Villarreal. Stasera si cercherĂ  di regalare la prima gioia ai propri tifosi.

La Real Sociedad è reduce da 3 vittorie di fila ed 1 pareggio, quest’ultimo arrivato nell’ultima giornata contro il Siviglia. Un cammino molto buono e che vorrebbe proseguire anche questa sera, dovendo fare i conti però con tante pesanti assenze, come quelle di: Illaramendi, David Silva e Jon Guridi, Sergio Rico e Nacho Monreal. Formazione quindi da inventare per il tecnico Alguacil.

Granada-Real Sociedad: Il nostro pronostico

Partita che potrebbe diventare molto difficile per gli ospiti, che comunque secondo noi nonostante l’emergenza riusciranno ad uscire indenni da questa trasferta, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Granada
Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Quini; Rochina, Gonalons, Montoro; Suarez, Bacca, Soro

Real Sociedad
Remiro; Munoz, Elustondo, Normand, Zaldua; Guevara, Merino, Zubimendi; Oyarzabal, Sorloth, Januzaj

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.