Europa League, Real Sociedad-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2021)

Patrizio Annunziata

Europa League, Real Sociedad-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2021)

Real Sociedad-Monaco è una sfida della seconda giornata di Europa League del Gruppo B, che si giocherà questa sera alle ore 18:45.

Real Sociedad-Monaco: come arrivano alla gara

La Real Sociedad sta avendo una prima parte di stagione formidabile, infatti nella Liga è seconda dietro al Real Madrid, mentre in Europa League all’esordio è riuscita a pareggiare sul complicatissimo campo del PSV per 2-2. Stasera vorrĂ  continuare nel suo momento magico vincendo e superando in classifica la compagine monegasca.

Il Monaco dispone di una rosa fortissima, ma al momento il suo rendimento in campionato è stato deludente, infatti occupa solo l’8° posto anche se nello scorso turno ha vinto contro il Clermont in trasferta per 3-1. In Europa League non è andato oltre l’1-0 contro lo Sturm Graz alla prima uscita, risultato che comunque gli permette di essere al momento in testa.

Real Sociedad-Monaco: Il nostro pronostico

SarĂ  una partita combattuta tra squadre che aspirano a passare il turno, ma in questo momento i padroni di casa hanno qualcosa in piĂą, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Turrientes; Januzaj, Merino, Oyarzabal; Lobete. Allenatore: Imanol Alguacil.

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Pavlovic, Jakobs; Matazo, Tchouameni; Martins, Volland, Diop; Ben Yedder. Allenatore: Nico Kovac.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.