Serie B, Lecce-Monza: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B, Lecce-Monza: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2021)

Lecce-Monza è l’anticipo di lusso della 7a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Lecce-Monza: come arrivano alla gara

Il Lecce ha trovato la strada giusta ed è in serie positiva da 5 giornate oltre ad essere reduce da 3 successi di fila. Baroni e i suoi ragazzi sono partiti con l’obiettivo della promozione e stanno facendo di tutto per scalare la classifica. Stasera sono attesi da un match contro una diretta concorrente anche se in difficoltà.

Il Monza fino ad ora ha deluso le aspettative, ma il successo della scorsa giornata contro il Pordenone per 3-1 si spera che abbia finalmente dato la scossa positiva alla squadra di Stroppa. Vincere stasera non sarĂ  affatto facile, ma dovrĂ  provarci e come minimo dovrĂ  tornare a casa con dei punti.

Lecce-Monza: Il nostro pronostico

Il Lecce è in grande forma ma davanti avrà comunque un avversario di livello, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LECCE (4-3-2): Gabriel; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Blin, Björkengren; Olivieri, Coda, Di Mariano.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machín, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.