Serie A, Torino-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (02/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Torino-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (15/10/2022)

Torino-Juventus è il derby che andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18:00 per la 7a giornata di Serie A. Le squadre sono a pari punti.

Torino-Juventus: come arrivano alla gara

Il Torino dopo aver perso le prime due gare ha trovato la strada giusta, infatti è imbattuto da 4 giornate nelle quali ha conquistato 2 vittorie e altrettanti pareggi, l’ultimo nel posticipo della scorso turno contro il Venezia. Juric è pronto a sfidare i bianconeri a viso aperto pur senza Belotti, Zaza e altri infortunati, piĂą Djidji squalificato.

La Juventus seppur in emergenza è riuscita a battere in Champions il Chelsea per 1-0 con una rete di Chiesa. La stessa emergenza si ripresenterà oggi, ma Allegri ha dimostrato di saper far fronte a qualsiasi situazione e vuole recuperare altri punti in classifica per riportare i bianconeri nelle posizioni che gli competono.

Torino-Juventus: Il nostro pronostico

Partita che la Juventus sicuramente interpreterĂ  come quella di Champions e crediamo che vincerĂ  anche oggi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Zima, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Pobega, Brekalo, Sanabria.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa, Kulusevski, Kean.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.