Champions League, Atletico Madrid-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (19/10/2021)

Patrizio Annunziata

Champions League, Atletico Madrid-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (19/10/2021)

Atletico Madrid-Liverpool è il big match della 3a giornata del Gruppo B di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Atletico Madrid-Liverpool: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid è secondo nel girone con 4 punti dopo aver pareggiato con il Porto e vinto a Milano. La squadra di Simeone arriva riposata al match, perchè la partita di Liga dell’ultimo fine settimana è stata rinviata. I madrileni cercheranno di non far esprimere un buon calcio agli avversari per poi colpirli in ripartenza. MancherĂ  lo squalificato Savic.

Il Liverpool viaggia a punteggio pieno e questa sera potrebbe mettere una seria ipoteca non solo sul passaggio del turno, ma anche per quanto riguarda il primo posto. La squadra di Klopp è stata invece impegnata in campionato, ma non ha dovuto sprecare troppe energie, visto che ha vinto per 5-0 contro il Watford.

Atletico Madrid-Liverpool: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara dove saranno gli ospiti a tenere il pallino del gioco in mano e secondo noi riusciranno a prevalere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Felipe, Gimenez, Hermoso, Carrasco, Llorente, Koke, Lemar, Joao Felix, Luis Suarez.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Keita, Fabinho, Henderson, Salah, Jota, Manè.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.