Serie A, Lazio-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Lazio-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (27/10/2021)

Lazio-Fiorentina è una partita valevole per la 10a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Lazio-Fiorentina: come arrivano alla gara

La Lazio continua nel suo cammino altalenante, infatti dopo il successo brillante contro l’Inter è arrivata la pesantissima sconfitta di Verona per 4-1. La squadra sembra non aver ancora memorizzato appieno i metodi di Sarri e spesso va in difficoltĂ  quando c’è da confermarsi. Stasera contro un’ottima Fiorentina dovrĂ  per forza vincere.

La Fiorentina è invece tornata al successo contro il Cagliari nell’ultimo turno dopo 2 sconfitte consecutive. Nonostante il giĂ  annunciato addio e il rifiuto di battere il rigore, Vlahovic è stato comunque determinante con un gol nell’ultima gara. I viola sono a ridosso dalla zona Europa e stasera proveranno ad approfittare del momento delicato degli avversari.

Lazio-Fiorentina: Il nostro pronostico

La Lazio si esalta quando affronta delle big, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Sottil.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.