I pronostici di Mimmo del 27 novembre 2021

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024

Giornata di spettacolo assicurato nei campionati europei e su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Brescia-Pisa: 1
  • Sampdoria-Verona: Gol
  • Norwich-Wolverhampton: 2
  • Hertha-Augsburg: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

Partite mai scontate ma di sicuro affidamento quelle pronosticate oggi.

Il Brescia è reduce da 3 vittorie consecutive e contro il Pisa deve vincere per approfittare anche del pareggio nell’anticipo del Lecce.

Tra Sampdoria e Verona sarĂ  lo spettacolo il protagonista nonostante la classifica, quindi i gol non dovrebbero mancare.

Il Wolverhampton si è riportato nelle zone che contano della classifica e nonostante le due vittorie consecutive sarà difficile per il Norwich fermare la corsa degli avversari.

Scontro salvezza a Berlino tra squadre divise da un solo punto. L’Hertha deve far valere il fattore campo anche se l’Augsburg ha il morale altissimo dopo aver sconfitto il Bayern Monaco.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 144,88 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 81NE1 di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 27 novembre 2021

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.