Serie B, Perugia-Ternana: pronostico, probabili formazioni e quote (19/12/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B play-off, Sudtirol-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (29/05/2023)

Perugia-Ternana, il sentitissimo derby umbro, andrĂ  in scena oggi alle ore 16:15 per la 18a giornata di Serie B.

Perugia-Ternana: come arrivano alla gara

Il Perugia ha conquistato nelle ultime 5 giornate 2 vittorie e 3 pareggi portandosi in piena lotta per i play-off. Con un successo oggi si porterebbe a 29 punti staccando l’Ascoli. In cittĂ  l’attesa è tantissima e i Grifoni non vorranno deludere i propri tifosi.

La Ternana dopo una serie positiva di risultati si è dovuta inchinare nella scorsa giornata allo strapotere del Benevento perdendo in casa per 2-0. Una sconfitta che ci può stare in un cammino fin qui ottimo di Lucarelli e i suoi ragazzi, ma i tifosi hanno chiesto il pronto riscatto nel derby per poter festeggiare nello stadio dei nemici storici del Perugia.

Perugia-Ternana: Il nostro pronostico

Questo è uno dei derby più caldi del nostro panorama calcistico, quindi ci aspettiamo una gara molto tattica dove nessuno vorrà sbagliare, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Curado; Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; S.Diakite, Sørensen, Capuano, Martella; Proietti, Koutsoupias, Peralta; Boben, Pettinari, Donnarumma.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.