Bundesliga, Francoforte-Dortmund: pronostico, probabili formazioni e quote (08/01/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Francoforte-Dortmund è una partita valida per la 18a giornata di Bundesliga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Francoforte-Dortmund: come arrivano alla gara

Il Francoforte ha chiuso il 2021 in grande spolvero, infatti ha conquistato 3 vittorie di fila prima della sosta portandosi ad un solo punto dalla zona Champions. Il tecnico si augura che si riprenda con lo stesso ritmo in cui i suoi ragazzi si sono fermati, soprattutto perchè quello di oggi è uno scontro diretto per le zone alte.

Il Dortmund ha invece chiuso l’anno con una sconfitta contro l’Hertha per 3-2, ma oggi ha la possibilitĂ  di rientrare in corsa per il titolo accorciando sul Bayern sconfitto ieri nell’anticipo in casa dal Monchengladbach per 2-1. Quindi per Haaland e compagni questa partita vale davvero tanto.

Francoforte-Dortmund: Il nostro pronostico

Se non ci fosse stata la pausa i padroni di casa sarebbero stati sicuramente i favoriti d’obbligo, ma adesso crediamo che il Dortmund non si faccia sfuggire l’occasione per recuperare tre punti al Bayern, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Rode, Sow, Kostic; Kamada; Borre, Paciencia.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Pongracic, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Dahoud; Brandt, Reus, Hazard; Haaland.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.