Serie A, Cagliari-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote (11/01/2022)

Patrizio Annunziata

Cagliari-Bologna, Serie A: pronostico, probabili formazioni e quote (03/03/2021)

Cagliari-Bologna chiude la 21a giornata di Serie A, questa sera alle ore 20:45, una sfida segnata dal Covid.

Cagliari-Bologna: come arrivano alla gara

Il Cagliari ha iniziato il nuovo anno col botto riuscendo a vincere in trasferta contro la Sampdoria per 2-1, un risultato che è servito ai sardi per rimettersi in carreggiata nella corsa salvezza. Quello di Genova deve essere però solo il punto di partenza di una lunga rincorsa che deve proseguire già stasera contro un rimaneggiato Bologna.

Il Bologna è stato costretto causa Covid a saltare la prima gara del 2022, ma la Lega ha fatto valere le proprie ragioni e nonostante la grandissima emergenza i felsinei dovranno scendere in campo questa a Cagliari seppur con gli uomini contati per le tantissime defezioni. Per Mihajlovic sarà una battaglia già solo riuscire a mandare undici calciatori in campo.

Cagliari-Bologna: Il nostro pronostico

Partita che il Cagliari non deve farsi sfuggire contro un avversario ridotto all’osso dalle assenze, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.