Tornano puntuali, in questo Lunedì 24 Gennaio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia (ma con rinvii causa Covid sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 24 Gennaio 2022.
Asteras T.-A. Smyrnis (ore 18:30)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Grecia, con inizio alle ore 18:30 allo Stadio Theodoros Kolokotronis, valido per la 19esima giornata della Super League. L’Asteras Tripolis è reduce dal successo casalingo di misura conquistato nell’1-0 contro il Volos, attualmente al settimo posto con 23 punti. Dal canto suo l’Apollon Smyrnis ha invece giocato mercoledì pomeriggio sul campo sempre del Volos, nel recupero del 15° turno, perdendo per 1-0 e restando ultimo con 9 punti.
Pronostico
Una sfida che vede l’Asteras Tripolis partire decisamente favorito per vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.55 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.58 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Caen-AC Ajaccio (ore 21:00)
Andiamo ora al match che si gioca Francia, con inizio alle ore 21:00 allo Stade Michel d’Ornano, per la 22esima giornata della Ligue 2. Il Caen è reduce dalla sconfitta per 3-2 patita nel turno scorso sul campo del Sochaux, restando fermo con 22 punti e in piena zona retrocessione. Dall’altra parte l’AC Ajaccio ha giocato mercoledì scorso nel recupero del 20° turno in trasferta contro l’Amiens, vincendo per 1-0 e attualmente al comando della classifica con 41 punti, assieme al Tolosa, ma con ancora un match da recuperare.
Pronostico
Un match che vede l’Ajaccio partire coi favori del pronostico, ma con un Caen che proverà a fare risultato. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno No Gol quotato a 1,68 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2 a 1.40 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Blackburn-Middlesbrough (ore 20:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 20:45 in quel di Ewood Park, per la 28esima giornata della Championship. Il Blackburn è andato 2-0 sul campo dell’Hull City nel match giocato mercoledì sera, recupero del 24° turno, restando al secondo posto con 49 punti ma ora a meno cinque dalla capolista Fulham. Dall’altra parte il Middlesbrough è invece reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Reading di sabato scorso, restando in piena zona playoff con 42 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente equilibrato. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 1.98 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Over 1.5 dato a 1.88 da 888sport, andando su una quota più alta.
Beitar Jerusalem-H. Tel Aviv (ore 19:30)
Ci trasferiamo adesso in Israele, con inizio alle ore 19:30 al Teddy Stadium, per la 19esima giornata della Ligat ha’Al. Il Beitar Gerusalemme ha pareggiato per 2-2 sul campo dell’Hapoel Shmona domenica scorsa, attualmente poco sopra la zona retrocessione con 17 punti. Dall’altra parte l’Hapoel Tel Aviv ha ugualmente impattato per 2-2 nella sfida casalinga contro l’Hapoel Nof HaGalil, toccando quota 30 punti ma scendendo al quarto posto della classifica.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede l’Hapoel Tel Aviv favorito ma con un Beitar Gerusalemme da non sottovalutare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,95 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Multigol 1-4 quotato a 1.63 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Almeria-Eibar (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Estadio de los Juegos Mediterráneos, per la 24esima giornata della LaLiga2. L’Almeria è reduce dal match giocato mercoledì sera sul campo del Lugo nel recupero del 21° turno, perdendo per 2-1 ma restando comunque al comando del campionato con 46 punti. Dal canto suo l’Eibar ha pareggiato per 1-1 sul campo dell’Oviedo nel weekend scorso, attualmente al secondo posto della classifica con 43 punti assieme al Valladolid.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso ma anche dove la vittoria diventerebbe fondamentale, per entrambe, in chiave promozione diretta. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,85 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 1.97 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Lunedì 24 Gennaio
- Omonia Nicosia-Paeek 1 | 1.23 (Planetwin365)
- AEK Larnaca-Anorthosis 1 | 1.95 (888sport)
- Annecy-Concarneau Under 2.5 | 1.55 (Eurobet)
- Farul Constanta-U Craiova 1948 1 | 1.50 (Planetwin365)
- Botosani-Sepsi Gheorghe Under 2.5 | 1.45 (888sport)
- Real Sociedad B-Cartagena x primo tempo | 1.95 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.