Serie A, Milan-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (23/01/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (08/10/2022)

Milan-Juventus è il big match della 23a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45. Una sfida fondamentale per lo scudetto e la zona Champions.

Milan-Juventus: come arrivano alla gara

Il Milan è reduce dalla sconfitta ricca di polemiche per un chiaro errore arbitrale contro lo Spezia in casa per 2-1. Una sconfitta che non ha permesso ai rossoneri di conquistare seppur momentaneamente la vetta della classifica.

Per la squadra di Pioli quella contro la Juve è una partita da non fallire anche perchè il Napoli insidia il secondo posto dei rossoneri.

Pioli dovrà ancora fare a meno dei calciatori impegnati in Coppa d’Africa, ma la rosa a disposizione è sicuramente in grado di mettere in difficoltà la Juve.

La Juventus allo stesso tempo non può rallentare per provare ad agganciare il quarto posto e scenderĂ  in campo conoscendo giĂ  il risultato della diretta concorrente Atalanta, che ha pareggiato nell’anticipo contro la Lazio per 0-0.

Allegri senza Chiesa spera che la propria squadra dia continuitĂ  ai buoni risultati ottenuti nelle ultime settimane Supercoppa esclusa.

Milan-Juventus: Il nostro pronostico

Una gara che si preannuncia combattuta e spettacolare, dove il Milan probabilmente comanderĂ  il gioco e i bianconeri pronti a colpire con le ripartenze, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.
Allenatore: Allegri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.