Qualificazioni Mondiali, Ecuador-Brasile: pronostico, probabili formazioni e quote (27/01/2022)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Ecuador-Brasile: pronostico, probabili formazioni e quote (27/01/2022)

Ecuador-Brasile è una partita valida per la 15a giornata delle Qualificazioni Mondiali sudamericane, che si giocherà questa sera alle ore 22:00.

Ecuador-Brasile: come arrivano alla gara

L’Ecuador è ad un passo dalla qualificazione ai prossimi Mondiali, occupando il terzo posto con 5 punti di vantaggio sulla quinta, posizione che varrebbe gli spareggi. La nazionale di Alfaro è reduce da 2 vittorie consecutive contro Venezuela e Cile e stasera cercherĂ  il colpaccio contro il Brasile.

Il Brasile ha giĂ  staccato il pass per il Mondiale come era facile prevedere. I verdeoro devono solo preoccuparsi di mantenere la prima posizione, ma essendo ancora imbattuti certamente non scenderanno in campo per fare da sparring partner visto il loro blasone.

Ecuador-Brasile: Il nostro pronostico

L’Ecuador le tenterĂ  tutte per vincere la gara, ma battere il Brasile è un’impresa ardua, quindi in fin dei conti un pareggio andrebbe bene ad entrambe, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ECUADOR (4-4-2): Galindez, Preciada, Arboledo, Arreaga, Estupinan, Mena, Mendez, Caicedo, Estrada, Campana, Valencia.
BRASILE (4-3-3): Alisson, Emerson, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro, Fabinho, Casemiro, Paqueta, Antony, Gabriel Jesus, Vinicius

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.