Coppa di Francia, Lens-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (30/01/2022)

Patrizio Annunziata

Coppa di Francia, Lens-Monaco: pronostico, probabili formazioni e quote (30/01/2022)

Lens-Monaco è una partita valida per gli ottavi di finale della Coppa di Francia, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Lens-Monaco: come arrivano alla gara

Il Lens sta disputando un ottimo campionato seppur è reduce dalla sconfitta interna contro il Marsiglia. La squadra che solo due anni fa era in Ligue 2 è in piena lotta per un posto nelle coppe europee e questo sarebbe un grandioso traguardo. In coppa ha eliminato nel turno scorso il Lille ai rigori e stasera ha il vantaggio di giocare in casa contro una squadra che le è appaiata in classifica.

Il Monaco sta attraversando una stagione travagliata passata dall’esonero di Kovac al momentaneo incarico di Nado fino ad arrivare all’attuale tecnico Clement, il quale sta ottenendo risultati altalenanti come i predecessori. Una squadra formata per combattere per la zona Champions e che invece attualmente è fuori da tutte le competizioni europee. La coppa nazionale può essere un buon viatico per rimettere in sesto l’annata.

Lens-Monaco: Il nostro pronostico

Partita tra squadre che sanno piĂą attaccare che difendere e quindi si preannuncia spettacolare ma allo stesso tempo equilibrata, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LENS (3-4-1-2): Leca; Danso, Medina, Gradit; Clauss, Doucouré, Fofana, Frankowski; Kakuta; Saïd, Sotoca.
MONACO (4-3-3): Mannone; Aguilar, Pavlovic, Disasi, Caio Henrique; Jean Lucas, Tchouaméni, Matazo; Martins, Ben Yedder, Diop.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.