Bundesliga, Mainz-Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2022)

Patrizio Annunziata

BBundesliga, Bochum-Stoccarda: pronostico, probabili formazioni e quote (09/04/2023)

Mainz-Leverkusen è l’anticipo della 23a giornata di Bundesliga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:30.

Mainz-Leverkusen: come arrivano alla gara

Il Mainz sta disputando un’ottima stagione, infatti partito con l’obiettivo di una tranquilla salvezza si ritrova addirittura a ridosso della zona europea. La posizione di classifica gli permetterĂ  di scendere in campo contro il forte Bayer senza troppo tatticismi sperando di fare il colpaccio, sognare non costa nulla e un posizionamento europeo dista solo 3 punti.

Il Leverkusen è in grandissima forma, nelle ultime quattro giornate è riuscito a battere Borussia Moenchengladbach, Augsburg, Borussia Dortmund e Stoccarda. Il nuovo tecnico Gerardo Seoane è riuscito in breve tempo a trasformare la squadra, che adesso è saldamente al terzo posto. Stasera cercherà il pokerissimo di vittorie.

Mainz-Leverkusen: Il nostro pronostico

Partita che dovrebbe essere spettacolare perchè giocata a viso aperto ma gli ospiti sono leggermente favoriti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhaté; Widmer, Barreiro, Kohr, Martin; Lee; Onisiwo, Burkardt.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Andrich, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Schick.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.