Champions League, Villarreal-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (22/02/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 27 luglio 2021

Villarreal-Juventus è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Villarreal-Juventus: come arrivano alla gara

Il Villarreal è una squadra che nelle coppe europee si trasforma grazie al tecnico Emery, uno che sa dare il meglio in questi appuntamenti. Lo sa bene l’Atalanta eliminata proprio nello scontro diretto contro gli spagnoli, che stanno anche migliorando la propria posizione in classifica nella Liga avvicinandosi al quarto posto. Stasera Emery dovrĂ  fare a meno del cecchino Gerard Moreno, oltre a Coquelin e Pena. Sicuramente assenze che si faranno sentire.

La Juventus lontana dalla lotta scudetto punta tutto sulla Champions ed anche per questo motivo il mercato di gennaio è stato scoppiettante con i colpi Zakaria e soprattutto Vlahovic, l’attaccante che sicuramente mancava alla rosa dei bianconeri. Passare il turno è l’obiettivo prefissato da Allegri e i suoi calciatori, ma la trasferta di stasera non può essere sottovalutata, in piĂą mancheranno Bonucci, Chiellini e Rugani in difesa e Dybala in attacco.

Villarreal-Juventus: Il nostro pronostico

La squadra spagnola sa come chiudere gli spazi degli avversari e ripartire, quindi non sarĂ  facile per la Juve scardinare il fortino del Villarreal, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Capoue, Lo Celso, Parejo; Moreno, Chukwueze, Danjuma.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, Rabiot; Morata, Vlahović.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.