Europa League, Olympiakos-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (24/02/2022)

Patrizio Annunziata

Europa League

Olympiakos-Atalanta è una partita di ritorno dei 16esimi dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 18:45. All’andata i bergamaschi si sono imposti 2-1.

Olympiakos-Atalanta: come arrivano alla gara

L’Olympiakos dopo l’illusorio vantaggio nella gara di andata ha chiuso con una sconfitta e stasera sarĂ  costretto a vincere con un gol di scarto per andare ai supplementari e con due per passare il turno nei 90 minuti regolamentari. Manolas e compagni ci proveranno spinti dalla bolgia del “Karaiskakis”.

L’Atalanta dopo aver recuperato la gara di andata grazie ad una doppietta del difensore Djimsiti va in Grecia con l’obiettivo di cancellare gli ultimi deludenti risultati. Se lo augura anche la nuova proprietĂ  che ha acquistato il 55% delle quote da Percassi. Gasperini anche stasera però dovrĂ  fare a meno di una vera punta e si affiderĂ  alla coppia Malinovskiy-Boga.

Olympiakos-Atalanta: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo i greci all’arrembaggio per recuperare lo svantaggio dell’andata e questo potrebbe favorire le ripartenze bergamasche, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

OLYMPIAKOS (3-4-3): Vaclik; Papastathopoulos, Manolas, Cissé; Lala, Bouchalakis, Camara, Reabciuk; Masouras, Tiquinho Soares, Onyekuru.
ATALANTA (3-5-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Pessina, Pezzella; Malinovskyi, Boga.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.