Liga, Alaves-Siviglia: pronostico, probabili formazioni e quote (04/03/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Alaves-Siviglia è la partita che apre la 27a giornata della Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Alaves-Siviglia: come arrivano alla gara

L’Alaves è penultimo in classifica e reduce dal pareggio 2-2 in trasferta contro il Getafe. La squadra allenata da Mendilibar ha molti problemi nell’andare a segno, infatti fino ad ora ha realizzato solo 21 reti, mentre ne ha subite 44. Le speranze di salvezza sono ancora aperte perchè le squadre che la precedono non stanno poi andando meglio, quindi anche un punticino farebbe comodo stasera contro una big del campionato. SarĂ  assente per squalifica Loum.

Il Siviglia aggiudicandosi il derby contro il Betis per 2-1 continua a tenere vivo il sogno di titolo rimanendo a 6 punti dal Real Madrid. Intanto sta consolidando il secondo posto, ma il campionato è ancora lungo e quindi proverĂ  fino alla fine di raggiungere la vetta. E’ fondamentale però non fallire gare come quella di stasera.

Alaves-Siviglia: Il nostro pronostico

Partita che il Siviglia nonostante pesanti assenze dovrebbe riuscire a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ALAVES (4-3-3): Pacheco, Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte, Pina, Mendez, Escalante, Ndiaye, Rioja, Joselu.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou, Montiel, Augustinsson, Carlos, Acuna, Rakitic, Fernando, Gomez, Corona, Mir, En-Nesyri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.