Europa League, Francoforte-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (07/04/2022)

Patrizio Annunziata

xavi

Francoforte-Barcellona è una partita di andata dei quarti di finale dell’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Francoforte-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Francoforte non ha nulla piĂą da chiedere al proprio campionato che sta volgendo al termine con un piazzamento anonimo. In Europa League ha superato il Betis agli ottavi grazie ad un’autorete giunta all’ultimo minuto dei supplementari quando sembravano ormai scontati i calci di rigore. Stasera si ritrova davanti la piĂą pericolosa delle avversarie che l’urna potesse combinare e tenere il passo non sarĂ  affatto semplice.

Il Barcellona grazie all’avvento di Xavi in panchina e agli acquisti di gennaio è ritornato ad essere una macchina da guerra sia in Patria che in Europa. I blaugrana sono i piĂą accreditati per la vittoria del secondo trofeo continentale, una coppa che manca in bacheca e che per questo motivo sta dando una spinta in piĂą all’ambiente. Stasera proveranno giĂ  a chiudere il discorso qualificazione.

Francoforte-Barcellona: Il nostro pronostico

Partita che dovrebbe essere senza storia a favore degli spagnoli, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Hinteregger, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Jakic, Kostic; Kamada, Lindstrom; Santos Borré.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Sergio Busquets, F. de Jong; Adama Traore, Aubameyang, Ferran Torres.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.