I pronostici di Mimmo del 30 aprile 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024

Giornata di spettacolo assicurato nei campionati europei e su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Cagliari-Verona: 1
  • Southampton-Crystal Palace: Gol
  • Hoffenheim-Frburgo: 2
  • Spezia-Lazio: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

Partite mai scontate ma di sicuro affidamento quelle pronosticate oggi.

Il Cagliari non ha più alternative, per salvarsi deve solo vincere e farlo oggi è solo una prima tappa. Il Verona darà battaglia ma non ha nulla più da chiedere al campionato.

Southampton e Palace non hanno problemi di classifica e potranno giocare a viso aperto per regalare spettacolo ai tifosi, per questo i gol da ambo i lati non dovrebbero mancare.

Il Friburgo sogna ancora la Champions e per alimentare le possibilitĂ  di agganciare il quarto posto deve vincere assolutamente anche in questa ostica trasferta.

La Lazio deve reagire e prendersi i tre punti persi contro il Milan la scorsa giornata.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 186,93 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 7BRFC di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 30 aprile 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.