Champions League, Villarreal-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (03/05/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Villarreal-Liverpool è il ritorno della semifinale di Champions League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00. L’andata si è conclusa con la vittoria dei Reds 2-0.

Villarreal-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Villarreal proprio come nelle altre gare giocate nella fase a scontri diretti ha impostato l’andata sulla difesa ad oltranza e con il tentativo di ripartire. Questa volta la tattica di Emery non ha portato i frutti sperati, perchè il Liverpool ad inizio ripresa è riuscito con veemenza a scardinare il bunker spagnolo. Stasera quindi il sottomarino giallo sarĂ  costretto a cambiare atteggiamento e giocare in modo piĂą propositivo, perchè serve vincere con due gol di scarto per arrivare quantomeno ai supplementari.

Il Liverpool ha dimostrato anche contro un avversario che ha eliminato Juve e Bayern di essere in splendida forma. Dopo un primo tempo senza trovare la via del gol ad inizio secondo tempo è andato a segno due volte ipotecando la finale, perchè appare improbabile che la squadra di Klopp si faccia battere addirittura con due reti di scarto.

Villarreal-Liverpool: Il nostro pronostico

Partita che inevitabilmente non potrĂ  essere come quella d’andata. Gli spagnoli dovranno attaccare e lasceranno spazio ai velocisti del Liverpool, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Iborra; Lo Celso, Moreno, Danjuma.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Mané, Luis Díaz.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.