Europa League, Rangers-Lipsia: pronostico, probabili formazioni e quote (05/05/2022)

Patrizio Annunziata

partite-streaming-per-vedere-su-siti-web-rojadirecta-con-importante-rilancio-di-sky-per-streaming-europa-league

Rangers-Lipsia è il ritorno della semifinale d’Europa League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00 dopo la vittoria dei tedeschi per 1-0 all’andata.

Rangers-Lipsia: come arrivano alla gara

I Rangers nella gara d’andata hanno impostato tutto sulla fase difensiva cercando di portarsi a casa lo 0-0, ma sono caduti a 5 minuti dalla fine a causa di un tiro dalla distanza di Angelino. Arrivati fino a questo punto eliminando tra le altre il Borussia Dortmund, gli scozzesi nel loro fortino saranno pronti con la grinta che li contraddistingue di arrivare fino in fondo alla competizione.

Il Lipsia è la favorita per la vittoria finale di quest’edizione dell’Europa League, ma ha dovuto sudare molto piĂą del previsto all’andata per avere la meglio sugli scozzesi. Stasera potranno contare sull’obbligo dei Rangers di trovare il gol per punirli in contropiede e questo può essere un vantaggio non da poco per la squadra di Domenico Tedesco.

Rangers-Lipsia: Il nostro pronostico

Arrivati a questo punto i Rangers si giocheranno tutte le carte per superare il Lipsia, ma crediamo che i tedeschi con piĂą spazi a disposizione potranno portare la vittoria a casa e quindi la qualificazione, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

RANGERS (4-3-2-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barišic; Kamara, Lundstram, Jack; Aribo, Kent; Roofe.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulácsi; Simakan, Orbán, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angeliño; Dani Olmo; Nkunku, André Silva.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.