Serie A, Lazio-Sampdoria: pronostico, probabili formazioni e quote (07/05/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici Champions League oggi 8 dicembre 2020

Lazio-Sampdoria è una partita della 36a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Lazio-Sampdoria: come arrivano alla gara

La Lazio grazie alla vittoria allo scadere contro lo Spezia viziata da un errore arbitrale enorme, è riuscita ad agganciare in classifica la Roma e staccare Fiorentina e Atalanta. Ormai la squadra di Sarri dovrebbe agganciare l’Europa League a meno di cadute improvvise in queste ultime giornate, ma stasera il pronostico è tutto dalla parte dei biancocelesti.

La Sampdoria dopo aver vinto il derby col Genoa può considerarsi quasi salva in una stagione che è stata comunque molto travagliata. La squadra di Giampaolo non dovrebbe correre rischi nelle ultime giornate, ma cerca di arrivare quanto prima alla salvezza matematica.

Lazio-Sampdoria: Il nostro pronostico

Partita che dovrebbe essere dall’esito scontato con la vittoria dei padroni di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.