Premier League, Leeds-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/05/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Leeds-Chelsea è un recupero della 33a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Leeds-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Leeds è scivolato in zona retrocessione dopo le sconfitte consecutive contro City ed Arsenal, avversari comunque fuori portata per la squadra di Jesse Marsch. A tre giornate dal termine della stagione ha gli stessi punti del Burnley ed uno in meno dell’Everton, quindi è ancora possibile salvarsi purchè ricominci a fare punti e stasera contro una squadra che ha ormai raggiunto il proprio obiettivo potrebbe riuscirci.

Il Chelsea si è praticamente spento dopo l’eliminazione dalla Champions League, infatti da quel giorno ha vinto solo una partita in campionato, quella contro il West Ham. In classifica sta rischiando anche di perdere il terzo posto a causa del forte ritorno dell’Arsenal, stasera quindi è chiamato ad una prestazione come ai vecchi tempi.

Leeds-Chelsea: Il nostro pronostico

Le motivazioni possono fare la differenza, ma anche da parte del Leeds la paura di perdere e vedere allontanarsi di più la zona salvezza può avere il suo peso, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Llorente, Struijk, Koch, Firpo; Klich, Phillips; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Gelhardt.
CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christensen, Chalobah, Rudiger; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Sarr; Mount; Werner, Lukaku.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.