Qualificazioni Mondiali play-off, Galles-Ucraina: pronostico, probabili formazioni e quote (05/06/2022)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Ungheria-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote (25/03/2021)

Galles-Ucraina è la partita che deciderà quale di queste due nazionali parteciperà al Mondiale in Qatar. Si giocherà a Cardiff oggi pomeriggio alle ore 18:00.

Galles-Ucraina: come arrivano alla gara

Il Galles dopo quasi tre mesi di attesa ha finalmente conosciuto l’avversario da incontrare per la finale play-off Mondiale, tanto è il tempo che è passato dalla semifinale che ha visto i gallesi eliminare l’Austria. Bale e compagni cercano di riportare la propria nazionale ad una fase finale del Mondiale che manca addirittura dal 1958. In settimana c’è stato l’esordio in Nations League contro la Polonia, partita terminata col successo dei polacchi 2-1 ma la testa dei gallesi era giĂ  alla sfida di oggi.

L’Ucraina nonostante l’invasione russa e tutto ciò che da mesi va avanti è riuscita in settimana ad imporsi a Glasgow contro la Scozia 3-1 con prestazione sontuosa regalandosi così la possibilitĂ  di giocarsi la finale odierna. Gli ucraini vogliono almeno in campo sportivo regalare un sorriso al proprio popolo martoriato dalla guerra e proveranno anche oggi ad assicurarsi la vittoria.

Galles-Ucraina: Il nostro pronostico

Partita importantissima per entrambe le nazionali sicuramente anche per motivi diversi. Ci aspettiamo una gara tiratissima che potrebbe non decidersi entro i 90 minuti, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GALLES (3-4-3): Hennessey; Rodon, Ampadu, Davies; Roberts, Ramsey, Allen, Williams; Wilson, Bale, James.
UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Malinovskyi, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.