Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 5 Luglio 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 5 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nell’andata del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 5 Luglio 2022.

Pyunik-Cluj (ore 18:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Armenia, con inizio alle ore 18:00 al Republican Stadium di Yerevan, per la sfida di andata del primo turno di qualificazione. Il Pyunik ha vinto la scorsa edizione del campionato armeno con 75 punti, sopravanzando l’Ararat-Armenia di un solo punto. Dal canto suo invece il Cluj ha fatto proprio il campionato rumeno con 57 punti, con un turno di anticipo sulla fine, avendo la meglio ugualmente di una sola lunghezza del FCSB.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Cluj avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.27 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno 2 primo tempo dato a 1.71 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Lech-Qarabag (ore 20:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Polonia, con inizio alle ore 20:00 allo Stadion Miejski di Poznań, per la sfida di andata del primo turno di qualificazione. Il Lech ha trionfato nel campionato scorso della Ekstraklasa, chiudendo al primo posto la classifica con 74 punti a più cinque sul Rakow. Dall’altra parte invece il Qarabag ha trionfato senza problemi il campionato dell’Azerbaigian, perdendo un solo match su 28 e staccando nettamente il Neftci Baku arrivato secondo.

Pronostico

Un match che vede il Lech partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Qarabag comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,81 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.72 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Ludogorets-Sutjeska (ore 19:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Bulgaria, con inizio alle ore 19:45 alla Huvepharma Arena di Razgrad, per il match di andata del primo turno di qualificazione. Il Ludogorets è reduce dall’ennesimo trionfo nel campionato bulgaro, vinto largamente con 79 punti e con una distanza notevole sul CSKA Sofia. Dal canto suo invece il Sutjeska ha vinto il campionato montenegrino con 75 punti, a più otto sul Buducnost nonostante un finale di stagione non esattamente brillante.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Ludogorets. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.51 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.43 da 888sport, andando su una quota più bassa.

TNS-Linfield (ore 20:00)

Ci trasferiamo adesso in Galles, con fischio d’inizio alle ore 20:00 al Park Hall di Oswestry, per la sfida di andata del primo turno di qualificazione. Il TNS ha stravinto il campionato gallese scorso con ben 80 punti, lasciando indietro il Bala Town secondo di ben ventuno lunghezze. Dal canto suo invece il Linfield ha messo le mani sul titolo del campionato nordirlandese dall’alto dei propri 83 punti, riuscendo a vincere il testa a testa col Cliftonville di una sola lunghezza.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il TNS affronta da favorito con un Linfield comunque temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,74 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 1.5 quotato a 1.29 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Shamrock Rovers-Hibernians (ore 20:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Irlanda, con inizio alle ore 20:30 al Tallaght Stadium di Dublino, per il match di andata del primo turno di qualificazione. Lo Shamrock Rovers ha vinto nettamente la scorsa edizione del campionato irlandese con 78 punti davanti al St Patricks a quota 62. Dal canto suo invece l’Hibernians ha trionfato nel massimo campionato di Malta con 54 punti, sopravanzando di tre lunghezze il Floriana secondo.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui lo Shamrock Rovers parte decisamente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,29 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.66 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Martedì 5 Luglio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.


Ultime Pubblicazioni

Pronostico Tottenham - Arsenal 15 Settembre 2024

Pronostico Tottenham – Arsenal 15 Settembre 2024

Il Tottenham prima della sosta ha conosciuto il gusto amaro della sconfitta perdendo contro il Newcastle per 2-1, mentre nelle ...
Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 16 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Parma, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 allo ...
Stadio calcio

Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 15 Settembre 2024

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al ...
Serie A, Milan-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote (13/03/2023)

Pioli verso l’Arabia Saudita? lo vogliono due club

Il futuro di Stefano , ex allenatore del Milan, potrebbe essere lontano dall’Italia. Dopo i recenti rumors che lo vedono ...
Bennacer

Bennacer, infortunio confermato: out 4 mesi?

Il è costretto a fare i conti con un nuovo lungo infortunio per Ismael . Il nazionale algerino ha riportato ...
vlahovic

Juve alle prese col rinnovo di Vlahovic

Con la ripresa del campionato ormai alle porte, la si trova davanti a una doppia sfida: proseguire l’ottima partenza in ...

Lascia un commento