Tornano puntuali, in questo Martedì 19 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei preliminari di Champions League che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 19 Luglio 2022.
Qarabag-Zurigo (ore 18:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Azerbaigian, con inizio alle ore 18:00 alla Azersun Arena di Baku, nell’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Qarabag ha superato il turno scorso eliminado il Lech Poznan, perdendo per 1-0 in Polonia ma poi vincendo largamente in casa col punteggio di 5-1. Dall’altra parte invece lo Zurigo è ammesso di diritto a questo turno della competizione, dopo aver trionfato nella Super League svizzera 2021/2022.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Qarabag avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.10 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.82 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Zalgiris-Malmo (ore 18:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Lituania, con calcio d’inizio alle ore 18:00 al LFF stadionas di Vilnius, nell’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Lo Zalgiris nel turno scorso ha piegato i kosovari dell’FC Balkani, grazie al successo per 1-0 dopo i tempi supplementari (1-1 all’andata e 0-0 al ritorno). Dall’altra parte anche il Malmo ha faticato tantissimo per avere la meglio del Vikingur Reykjavik, vincendo in casa per 3-2 e poi pareggiando per 3-3 in Islanda.
Pronostico
Un match che vede il Malmo partire coi favori del pronostico, al cospetto di uno Zalgiris da ritenere inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,71 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2+Multigol 2-5 a 1.55 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Midtjylland-AEK Larnaca (ore 19:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Danimarca, con fischio d’inizio alle ore 19:45 alla MCH Arena di Herning, per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Midtjylland si è qualificato grazie al secondo posto arrivato nella passata edizione della Superliga danese, finendo alle spalle del Copenaghen campione. Dal canto suo invece l’AEK Larnaca ha chiuso al secondo posto la First Division cipriota a quota 54 punti, a meno quattro dall’Apollon Limassol campione.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Midtjylland. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.70 da 888sport, andando su una quota più alta.
Ludogorets-Shamrock Rovers (ore 19:45)
Ci trasferiamo adesso ancora in Bulgaria, con calcio d’inizio alle ore 19:45 alla Huvepharma Arena di Razgrad, nell’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Ludogorets ha eliminato i montenegrini del Sutjeska nel turno scorso, vincendo in casa per 2-0 e poi anche in trasferta per 1-0. Dall’altra parte lo Shamrock Rovers ha invece avuto ragione dei maltesi dell’Hibernians, imponendosi nettamente in casa per 3-0 e poi impattando a reti inviolate in trasferta.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Ludogorets affronta da favorito con uno Shamrock Rovers comunque temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,42 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 1.5 quotato a 1.27 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Linfield-Bodo/Glimt (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Irlanda del Nord, con calcio d’inizio alle ore 20:45 al Windsor Park di Belfast, nell’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Linfield nel turno scorso ha piegato la resistenza dei gallesi del TNS , imponendosi per 2-0 dopo i tempi supplementari (ko 1-0 in Galles e successo sempre per 1-0 in casa). Dall’altra parte invece il Bodo/Glimt è riuscito a fatica a spegnere le velleità del Klaksvik (Far Oer), vincendo per 3-0 in Norvegia e poi rischiando al ritorno perdendo per 3-1 in trasferta.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Bodo/Glimt parte decisamente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,63 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.86 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Martedì 19 Luglio
- Pyunik-Dudelange Under 2.5 | 1.57 (Planetwin365)
- Norrby-Jonkopings 1 | 1.85 (888sport)
- Orgryte-Brommapojkarna Gol | 1.53 (Eurobet)
- Liverpool Montevideo-Albion FC 1 | 1.47 (Planetwin365)
- Dinamo Zagabria-Shkupi 1+Over 2.5 | 1.53 (888sport)
- Platense-Central Cordoba Under 2.5 | 1.65 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.