Europei Femminili, Inghilterra-Svezia: pronostico, probabili formazioni e quote (26/07/2022)

Patrizio Annunziata

Europei Femminili, Inghilterra-Svezia: pronostico, probabili formazioni e quote (26/07/2022)

Inghilterra-Svezia è la prima semifinale degli Europei Femminili, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Inghilterra-Svezia: come arrivano alla gara

L’Inghilterra dopo aver concluso il proprio girone senza subire reti nei quarti ha dovuto rincorrere per molto tempo prima di superare la Spagna ai supplementari 2-1. Le spagnole si erano portate in vantaggio ad inizio secondo tempo, ma a 6 minuti dal fischio finale la centrocampista Toone ha scacciato via l’incubo dell’eliminazione. Nel primo supplementare è poi arrivato il gran bel gol di Stanway dalla distanza che ha concesso il pass per questa semifinale. Le inglesi anche stasera partono favorite, ma dovranno fare attenzione ad una nazionale scorbutica come quella svedese.

La Svezia ha invece eliminato il Belgio in pieno recupero con il gol di Sembrant proprio quando ormai i supplementari sembravano inevitabili. All’ultima azione è invece la rete dell’1-0 che ha fatto esplodere la tifoseria svedese e tutta la squadra. Essere tra le prime quattro è giĂ  un grandissimo risultato per le scandinave che però non hanno nulla da perdere e tenteranno di sgambettare le favorite padroni di casa.

Inghilterra-Svezia: Il nostro pronostico

Pensiamo che sia difficile per l’Inghilterra fallire l’appuntamento con la finale, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Under 2,5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Inghilterra: Earps; Bronze, Bright, Williamson, Daly; Stanway, Walsh; Mead, Kirby, Hemp; White

Svezia: Lindahl; Eriksson, Sembrant, Ilestedt; Rubensson, Björn, Angeldahl, Glas; Rolfö, Blackstenius, Asllani

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.