Champions League Preliminari, Dinamo Kiev-Sturm Graz: pronostico, probabili formazioni e quote (03/08/2022)

Patrizio Annunziata

Champions League, Panathinaikos-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (09/08/2023)

Dinamo Kiev-Sturm Graz è una partita di andata del penultimo turno preliminare di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 20:00.

Dinamo Kiev-Sturm Graz: come arrivano alla gara

La Dinamo Kiev ha giĂ  superato un turno di questi preliminare superando da sfavorita i turchi del Fenerbahce battendoli al ritorno in trasferta 2-1 ai supplementari dopo lo 0-0 dell’andata. Questa volta invece partono come favoriti e cercheranno di centrare la finale play-off dove quasi certamente troveranno il Benfica.

Lo Sturm Graz entra in gioco in questa doppia sfida con il morale altissimo, perchè ha prima sconfitto in amichevole l’Al Wahda 4-0 e poi il Salisburgo in campionato 2-1. Risultato quest’ultimo che sicuramente ha innalzato l’autostima della squadra che stasera proverĂ  a fare lo sgambetto agli ucraini.

Dinamo Kiev-Sturm Graz: Il nostro pronostico

Ucraini leggermente favoriti ma devono riporre massima attenzione nell’avversario, comunque noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Dubinchak; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Verbic; Besedin. All. Lucescu.

Sturm Graz (4-3-3): Siebenhandl; Gazibegovic, Wulthrich, Borkovic, Dante; Hierlander, Gorenc Stankovic, Prass; Horvat, Hojlund, Sarkaria. All. Ilzer.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.