Tornano puntuali, in questo Giovedì 25 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 25 Agosto 2022.
Sivasspor-Malmo (ore 19:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Turchia, con inizio alle ore 19:00 allo Yeni 4 Eylül Stadyumu di Sivas, valido per il ritorno delle finali dei preliminari di Europa League. La partita di andata giocata in Svezia settimana scorsa ha visto i padroni di casa del Malmo imporsi per 3-1 con le reti di Zeidan, Christiansen e Moisander. E dunque per il Sivasspor adesso è necessaria una vittoria con due gol di scarto per, quanto meno, trascinare il discorso ai supplementari.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Malmo leggermente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.77 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 2.05 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Twente-Fiorentina (ore 19:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Olanda, con calcio d’inizio alle ore 19:00 al De Grolsch Veste di Enschede, per il ritorno delle finali dei preliminari di Conference League. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha vinto per 2-1 la sfida di andata giovedì scorso, andando a segno nel primo tempo con Nico Gonzalez e Cabral. Però, nella ripresa, il Twente ha trovato il modo di accorciare le distanze con Cerny al 64′, riaprendo il discorso qualificazione in vista di questo ritorno.
Pronostico
Un match che vede la Fiorentina partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Twente comunque da temere anche per il supporto che avrà dal proprio pubblico. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,68 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2+Multigol 2-5 a 1.82 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Anversa-Basaksehir (ore 20:45)
Passiamo ora al match che si gioca in Belgio, con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Bosuilstadion, per il ritorno delle finali dei preliminari di Conference League. Il match di settimana scorsa in Turchia ha visto arrivare un pareggio per 1-1 tra Basaksehir e Anversa. Il risultato è stato sbloccato dai padroni di casa al minuto 54 con la rete di Chouiar, mentre il pareggio belga è giunto nei minuti finali, precisamente all’88’ con Almeida. E così i giochi per la qualificazione sono totalmente aperti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Anversa. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.98 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.70 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Hearts-Zurigo (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Scozia, con calcio d’inizio alle ore 21:00 al Tynecastle Park di Edinburgo, nel ritorno delle finali dei preliminari di Europa League. Il match di andata giocato giovedì scorso in Svizzera ha visto lo Zurigo imporsi in rimonta contro gli Hearts col risultato di 2-1. A passare in vantaggio sono stati infatti gli ospiti col rigore di Shankland al 22’, ma poi gli elvetici hanno piazzato il sorpasso con le firme, sempre nel primo tempo, di Guerrero al 32’ e Dzemaili al 34’.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che lo Zurigo affronta da favorito anche se gli scozzesi in casa restano molto pericolosi. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,68 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2 quotato a 1.46 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Hajduk Split-Villarreal (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Croazia, con calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadion Poljud di Spalato, nel ritorno delle finali dei preliminari di Conference League. Il match di andata giocato in Spagna ha visto vincere il Villarreal di Unai Emery per 4-2. Le reti iberiche sono arrivate tutte nel primo tempo, chiudendo sul 4-1 (autogol Livaja, doppietta Morale e Moreno). Tuttavia nella ripresa l’Hajduk Split ha trovato nel finale la seconda rete col rigore di Fossati all’85’.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Villarreal parte nuovamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,51 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.69 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Giovedì 25 Agosto
- Basilea-CSKA Sofia 1 | 1.45 (Planetwin365)
- MOL Fehervar-Colonia 2+Over 1.5 | 1.59 (888sport)
- Slavia Praga-Rakow 1 | 1.51 (Eurobet)
- Viborg-West Ham Over 2.5 | 1.80 (Planetwin365)
- Anderlecht-Young Boys Gol | 1.67 (888sport)
- Olympiakos-Apollon 1 | 1.49 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.