Premier League, West Ham-Manchester City: pronostico, probabili formazioni e quote (07/08/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

West Ham-Manchester City è la partita che vede esordire in Premier League i campioni in carica e si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

West Ham-Manchester City: come arrivano alla gara

Il West Ham riparte da una stagione quella scorsa che ha dato molte soddisfazioni e l’obiettivo è quello di ripetersi se non migliorarsi. La squadra allenata da David Moyes si è rinforzata con gli arrivi dell’italiano Scamacca (oggi indisponibile) e Aguerd prelevato dal Rennes ed in piĂą almeno fino ad ora è riuscita a trattenere i centrocampisti Rice e Soucek. La semifinale di Europa League raggiunta lo scorso anno è un punto di partenza, anche se oggi avrĂ  di fronte la squadra sulla carta piĂą forte della Premier.

Il Manchester City dopo aver vinto all’ultima giornata il campionato scorso ha iniziato questa stagione con una sconfitta che brucia, quella nel Community Shield contro i rivali del Liverpool per 3-1. I Citizens hanno messo a segno a detta di tutti il colpo del secolo assicurandosi le prestazioni del bomber Haaland, che però deve cercare di entrare il prima possibile negli schemi di Guardiola che sono diversi da quelli a cui era abituato. Oggi bisogna partire col piede giusto per approfittare del mezzo passo falso di ieri del Liverpool.

West Ham-Manchester City: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara divertente dove il City dovrebbe avere la meglio magari festeggiando il primo gol di Haaland, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Aké, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Foden.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.