Coppa Italia, Genoa-Benevento: pronostico, probabili formazioni e quote (08/08/2022)

Patrizio Annunziata

Coppa Italia

Genoa-Benevento è una partita dei 32esimi di finale della Coppa Italia, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:45.

Genoa-Benevento: come arrivano alla gara

Il Genoa retrocesso nello scorso campionato vuole subito lasciare la Serie B e tornare nel calcio che più gli appartiene. La società ha confermato alla guida della squadra Blessin che dal suo arrivo ha fatto abbastanza bene lo scorso anno, ma che adesso ha il compito di portare i Grifoni di nuovo in Serie A. Quello di oggi è un test interessante, perchè si troverà di fronte un avversario della stessa categoria e che ritroverà anche in campionato il prossimo 20 agosto.

Il Benevento dopo essersi fermato nei play-off lo scorso campionato punta anch’esso alla promozione. Passata la bufera societaria con Vigorito che voleva lasciare, si è poi ripresi a lavorare per mettere insieme una rosa competitiva con Caserta sempre alla guida tecnica. Oggi c’è la grande occasione di regalare un primo dispiacere ad una delle dirette concorrenti al salto di categoria.

Genoa-Benevento: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto con il Genoa che vorrĂ  regalare il primo successo davanti ai propri tifosi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GENOA (4-4-2): Semper; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj, Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; El Kaouakibi, Barba, Glik, Masciangelo; Viviani, Koutsoupias, Ionita; Farias, Forte, Insigne.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.